Gli hacker etici di WhiteJar proteggono Talent Protocol


Gli hacker etici di WhiteJar proteggono Talent Protocol, il nuovo network dove si possono supportare tramite blockchain i migliori talenti

talent protocol

Una rete professionale su Web3 in cui talenti ad alto potenziale possono costruire un curriculum on-chain e lanciare un token di talento, consentendo a chiunque di investire facilmente nelle proprie carriere. È questo Talent Protocol (https://www.talentprotocol.com/), network professionale nato nel 2021 dove chiunque può scoprire e supportare tramite blockchain i talenti ad alto potenziale.
  • Con la missione di aiutare la prossima generazione di talenti a raggiungere il successo e la realizzazione consentendo carriere collettive, Talent Protocol, che oggi conta circa 340 token di talenti provenienti da tutto il mondo, ha appena annunciato una nuova versione della piattaforma dopo una fase di test effettuata da WhiteJar, la prima community di hacker etici in Italia composta solo da professionisti certificati.
  • Durante l’arco di un mese, gli hacker etici di WhiteJar hanno svolto penetration test in crowd a ciclo continuo (core business di WhiteJar insieme ai servizi di vulnerability assessment). In questo modo, la community di hacker etici ha potuto garantire la sicurezza informatica di Talent Protocol su Web3, essendo WhiteJar tra le pochissime realtà italiane ad occuparsi di sicurezza informatica anche in ambito blockchain.
  • Con un codice open-source e una piattaforma completamente gratuita, Talent Protocol ha potuto presentare una nuova versione del sito rinnovato nell’offerta e nella forma. La “prima stagione” di Talent Protocol aveva fatto nascere una realtà multiplayer su Web3 (dove i primi sostenitori vengono premiati e il successo viene condiviso). Il progetto adesso si trova alla sua “seconda stagione”, e include anche gli NFT, una nuova interfaccia utente, profili pubblici, obiettivi di carriera e il lancio di una seconda blockchain (Polygon).