Volpe online con il video di “Abbandonare la nave”


“Abbandonare La Nave” è il terzo passo di Volpe e racconta la storia di un uomo che si vuole sempre più visibile tanto da finire preda dei propri smisurati obiettivi

volpe

Correre. Andare sempre più forte. Sì, ma per arrivare dove? “Abbandonare La Nave” è il terzo passo di Volpe e racconta la storia di un uomo che, in piena antitesi con le regole della sopravvivenza animale, si vuole sempre più visibile e manifesto tanto da finire preda dei propri smisurati obiettivi e delle proprie paure. Quando il dolore tenta di svegliarlo lui prova a metterlo a tacere. Alza il volume del frastuono e la distorsione che ne consegue, non si rende conto che l’aria che respira sta prendendo fuoco e che il terreno sotto i suoi piedi si sta sgretolando. Resta davvero tempo o saremo costretti ad “Abbandonare La Nave”?

“Abbandonare La Nave” non è solo un brano, ma anche un videoclip ideato da Volpe e realizzato grazie alla produzione Lyzard Films. Il videoclip racconta la storia di un sopravvissuto che, attraverso l’uso dei social,narra le sue cronache dal “Mondodopo”: un luogo dove i sistemi altamente automatizzati sono sopravvissuti, orfano però di essere umani ed animali. Le riprese sono state pensate come una grande instagram story e realizzate con un iPhone 13 Pro ed una insta360.