Musica: svelati nomi e date di SpaghettiLand


Da Ditonellapiaga a Maccio Capatonda, svelati nomi e date di SpaghettiLand: si svolgerà in tre location il festival di Spaghetti Unplugged

serena celeste musica radiolondra dard nova bologna

Spaghetti Unplugged annuncia i nuovi nomi e nuove date per la seconda edizione di SpaghettiLand: il festival itinerante che elettrizzerà RomaMilano e Santa Severa.

Si comunica un cambio data e location per SpaghettiLand Milano: l’evento si svolgerà il 12 settembre al Circolo Magnolia. Confermate le artiste finora annunciate DitonellapiagaLaila Al Habash, con un tabellone musicale che sarà ulteriormente arricchito nelle prossime settimane.

Il 26 giugno, invece, a Villa Ada si aggiungono  il cantautore ed ex frontman dei “Canova” Mobrici e il nuovo talento pop-soul Folcast . Tra i nomi già svelati compaiono Vasco Brondi, una delle voci più apprezzate nella scena indipendente, Chiello che porterà live il suo primo disco di successo “Oceano Paradiso” e le rivelazioni della scena indie e pop Tenth SkyNapoleone e Kaze.

Ma SpaghettiLand Roma non sarà solo musica. A salire sul palco ci saranno anche Maccio Capatonda e Alessandro Gori aka Lo Sgargabonzi, una coppia dalla comicità unica e imprevedibile che presenterà in anteprima assoluta il “XXII Convegno Mondiale Sulla Letteratura Moderna”: una serie di sketch, letture e improvvisazioni per un momento irripetibile in cui i due comici leggeranno (anche scambiandosi le parti) estratti dei loro libri “Confessioni di una coppia scambista al figlio morente” per Alessandro Gori e “Libro 2 – Racconti da mare” di Maccio Capatonda.

L’ 8 settembre SpaghettiLand chiuderà in bellezza “Al Mare” sulle sponde del Tirreno, accanto all’incredibile castello di S.Severa. Il primo nome annunciato è Dargen D’Amico che presenterà il suo album “Nei Sogni Nessuno è Monogamo” che include il singolo di successo “Dove si Balla”, ma la line up anche in questo caso sarà ricca e succulenta!

A questo cast di livello, rispettando l’identità dell’open mic più celebre d’Italia: Spaghetti darà la possibilità di esibirsi anche ad artisti emergenti.
INFORMAZIONI:
Biglietti: 
https://dice.fm/

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data di Milano.
Per chi volesse chiedere rimborso per la data di Milano, può rivolgersi per info a aiuto@dice.fm / tutte le info su www.rimborso.info  entro sabato 18 giugno ore 12:00.
I biglietti per lo spettacolo di S.Severa sono disponibili da mercoledì 15 giugno.

26 Giugno – Villa Ada
Via Di Ponte Salario, 00199 Roma

8 Settembre – Castello di S.Severa
0058 Santa Severa, Roma

12 Settembre – Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20054 Segrate (Mi)