Franco e La Repubblica dei Mostri: fuori il nuovo videoclip


Disponibile anche su YouTube il videoclip ufficiale di Buchi Neri, il nuovo singolo di Franco e la Repubblica dei mostri

franco e la repubblica dei mostri

Dopo l’anteprima su Rockambula è da oggi disponibile anche su YouTube il videoclip ufficiale di Buchi Neri, il nuovo singolo di Franco e la Repubblica dei mostri pubblicato per Accannone Records. Sonorità ricercate e contemporanee fanno da colonna portante ad un pezzo pensato per essere assaporato lentamente, un brano dolorosamente viscerale che rappresenta un vero e proprio specchio dell’epoca post-pandemia.

Se pensavi che il peggio fosse ormai passato, dopo una pandemia che ha cambiato in modo definitivo le nostre vite, forse oggi stai cambiando idea. Perché anche la guerra è reale come qualsiasi altro dolore impacchettato, reale come una perdita, reale come l’inaspettato. E dentro questo strano vuoto continueremo per natura a guardare avanti con automatico ottimismo e a rispondere che “va tutto bene” risucchiati ogni giorno dentro i nostri piccoli e grandi buchi neri. (Franco e la Repubblica dei mostri)