Denis e Fyda online con il singolo “Raggi”


Sapore d’estate nel nuovo singolo di Denis e Fyda “Raggi”: il brano è in radio e disponibile online sulle piattaforme digitali

Denis e Fyda “Raggi”

La sensazione la conosciamo tutti: è l’ultima settimana di lavoro e non vediamo l’ora che finisca per salire su quell’aereo. Sfogliamo mentalmente l’album dei ricordi delle vacanze passate e ondeggiamo tra la nostalgia di ciò che è stato e la speranza di vivere di nuovo quelle esperienze. Una chitarra, un costume, sabbia e salsedine e i raggi del sole sulla pelle: serve solo questo per creare momenti spensierati, romantici e indimenticabili.

Di questo ci racconta “Raggi”, il nuovo singolo di Denis e Fyda, ora disponibile sulle principali piattaforme digitali.

Un brano che ha tutte le caratteristiche per accompagnarci alla bella stagione: pop fresco, leggero e orecchiabile con una vena malinconica, in cui la voce chiara di Denis la fa da padrone e Fyda ben si inserisce con i suoi versi rap.

Raggi” è stato prodotto da Kontrabandz e mixato e masterizzato da James Cella. La copertina è stata realizzata da Jacopo Rossitto.

Ascolta “Raggi” su Spotify

Ascolta “Raggi” su Itunes

Trevigiano, classe 1995, Denis scopre la sua passione per la musica da ragazzino grazie al coro della parrocchia e al suo insegnante di canto Paolo Stefan.

Negli ultimi anni, complici anche nuove conoscenze con professionisti con cui stringerà delle collaborazioni, decide di impiegare la sua creatività componendo musica inedita e prestandosi a numerosi featuring.

Denis ha all’attivo l’album “Stupisci”, pubblicato su SoundCloud nel 2018 e svariati singoli. I più recenti, “Aeroplani” “Calilla” (di cui è stata pubblicata anche una versione Edit in collaborazione con Ekesound), sono frutto della collaborazione con il compositore e autore Domenico De LucaIn collaborazione con il noto producer Janax, ha pubblicato a novembre 2021 “Mille pezzi”.

Fyda, all’anagrafe Gabriele Molinari, nasce a Vittorio Veneto nel 1997. La sua passione per la musica si sviluppa in vari ambiti: suonando in più band della zona, producendo beats per alcuni artisti della provincia e come songwriter. Nonostante l’utilizzo di varie sfumature e strutture della musica rap non si definisce un “rapper”. La sua peculiarità sono i suoi testi ricchi di metafore: i brani “VE”, “Casa”, “Kahlo” e “Magica” ne sono un esempio.

Social Denis: Facebook – Instagram – Youtube – Spotify – Itunes – SoundCloud

Social Fyda: Facebook – Instagram – Youtube – Spotify – Itunes