Contro la spossatezza un aiuto da Magnosol


Senso di spossatezza sia mentale che fisica: Mylan propone Magnosol, integratore a base di magnesio e potassio

magnosol

E’ arrivata la bella stagione e con essa si riscopre il piacere di stare all’aria aperta in mezzo alla natura. Tuttavia il cambio di stagione porta spesso con sé anche un senso di spossatezza sia mentale che fisica, dovuta al cambio di temperature e al progressivo allungamento delle giornate. Ecco allora che anche il nostro organismo deve ritrovare il proprio equilibrio, per risvegliarsi e recuperare tutta la carica di cui ha bisogno. Niente paura! Un aiuto fondamentale arriva dai minerali, e più in particolare dal magnesio. Quest’ultimo contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare. In caso di carenza o aumentato fabbisogno di questo minerale, può essere utile ricorrere all’integrazione.
Mylan, a Viatris Company, propone Magnosol, integratore a base di magnesio e potassio che offre tutti i benefici di questi preziosi sali minerali in un formato pratico e facile da assumere.
MAGNOSOL

Il prodotto
Integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio
Indicazioni

Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.
Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.
MAGNOSOL è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.

MAGNOSOL, in sintesi
•    a base di Potassio e Magnesio;
•    utile per integrare la carenza di Magnesio e Potassio
•    senza zuccheri
•    senza lattosio
•    senza glutine

Modalità d’uso
Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa 1 bicchiere d’acqua (200ml)

Confezione: astuccio da 20 bustine effervescenti
Prezzo al pubblico: 14,83€

Magnosol è un prodotto Mylan, a Viatris Company