Su Netflix in streaming “Condominio Maldivas”


Il mistero di “Condominio Maldivas”? Il trailer della serie, disponibile in streaming su Netflix, può aiutare a svelarlo

condominio maldivas

Gli abitanti di “Condominio Maldivas” si sono già presentati e hanno rivelato quando arriveranno su Netflix, ma nessuno sa quale sia il mistero che ha letteralmente incendiato il condominio! Dal 15 giugno non basteranno cocktail, sole, piscine o storie d’amore a mascherare il clima di tensione… perché sono tutti sospettati della morte di Leia (Vanessa Gerbelli).

Nella storia, durante l’indagine del detective Denilson (Romani) e quella che Liz (Bruna Marquezine) inizia da sola, Kat (Carol Castro), Rayssa (Sheron Menezzes), Milene (Manu Gavassi) e Verônica (Natalia Klein) fanno di tutto per nascondere i loro segreti. Dopo tutto, per queste donne ciò che conta sono le apparenze. Quindi raccogli gli indizi, piazza le scommesse, preparati un bel drink e tuffati nella trama di Condominio Maldivas.

Ma è importante ricordare che i personaggi sospetti non finiscono qui: il cast comprende anche Klebber Toledo, Samuel Melo, Guilherme Winter, Ângela Vieira, Alejandro Claveaux, Filipe Ribeiro, Ricky Tavares e Marcelo Várzea. La serie prodotta da O2 Filmes con la regia di José Alvarenga e la supervisione di Daina Giannecchini è composta da sette episodi.