“Chardonnay” è il nuovo singolo dei Duaflox


“Chardonnay” è il nuovo brano dei Duaflox  fuori su Spotify e tutti i digital stores per Needa distribuito da ADA Music Italy

duaflox

“CHARDONNAY” racconta di un rush di gelosia che si è costretti a nascondere per orgoglio.

Le sonorità fredde ambient/glitch nordeuropee (Moderat, Boards of Canada), vanno in contrasto con la sensazione il rodere, di bruciore, di sofferenza emotiva che viene cantata nel brano. Per creare il sound che ricercavano, il duo ha lavorato con il Producer Nacor Fischetti, il quale, con il proprio progetto “La Rua”, ha collaborato con artisti del calibro di Dardust ed Elisa.

La copertina, realizzata dal 3D Artist Francesco Da Tos (Graphic Designer del Fashion Magazine Coeval), riproduce il famoso corridoio d’ingresso del Varna Palace Restaurant di Arhus, audace progetto di Interior Design anni ’70 dell’artista danese Verner Panton.

I Duaflox, i gemelli Alessandro e Paolo De Gregoriis, iniziano a suonare da giovanissimi con il mito della musica indie inglese. Dopo varie esperienze musicali ed altrettante formazioni, si uniscono in un duo come cantautori/producer. In questo progetto scrivono testi di poetica indie triste “a quattro mani”, conservando l’anima rock ed inserendo nelle proprie produzioni sonorità elettroniche ambient/glitch nordeuropee.