Alek online con il brano “Bambola Voodoo”


Alek parla di relazioni tossiche in “Bambola Voodoo”, il nuovo singolo della giovane cantautrice è disponibile in digitale

alek

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti a inizio anno con “X4”, Alek pubblica un nuovo singolo, “Bambola Voodoo” (https://bfan.link/bambola-voodoo), per Vntd/Gorilla Records e con la produzione musicale di Denny Meggiorin.

Così la giovane cantautrice vicentina racconta il brano: “Bambola Voodoo è la storia di un amore tra due persone, unite però da un legame tossico. Entrambe provocano dolore all’altro, come se stessero giocando con una bambola voodoo. Questo li aiuta a sfogare tutta la rabbia e la frustrazione che hanno nei propri confronti, influendo però sulla relazione che si è stabilita“.

Se “X4” è il racconto di una ragazza che ha provato per quattro volte le emozioni di un amore giovanile passionale ma sofferto, “Bambola Voodoo” descrive il modo in cui può degenerare una relazione sentimentale e mette di nuovo in luce come Alek, ad appena 17 anni, sia abile a esprimere in musica il proprio lato intimista.

Alek è una cantautrice vicentina nata nel 2005. La musica è sempre stata una sua passione e, all’età di 14 anni, quando le è stata regalata la prima chitarra, ha iniziato a comporre e scrivere, scoprendo così un mezzo ideale per esprimersi che funziona anche da valvola di sfogo. L’inizio del 2022 ha segnato il suo esordio ufficiale nel mondo della discografia: il singolo “X4”, che già nella primissima versione acustica aveva riscosso un grande interesse sui social network con centinaia di migliaia di interazioni, è uscito prima su tutti gli store digitali e poi anche su YouTube. “Bambola Voodoo” è il suo secondo singolo ufficiale.