Gianmaria annuncia le date del tour estivo


Concerti: gIANMARIA sul palco con il FALLIRÒ TOUR che sta portando in tutta Italia le canzoni del suo omonimo EP di debutto

gianmaria

gIANMARIA, attualmente impegnato nel FALLIRÒ TOUR che sta portando in tutta Italia le canzoni del suo omonimo EP di debutto registrando un sold out dietro l’altro, annuncia oggi le date del “FALLIRÒ SUMMER TOUR”, la sua prima tournée estiva della rivelazione di X-Factor 2021 prodotta e distribuita da Vivo Concerti, che lo vedrà esibirsi a Brescia all’Arena Campo Marte mercoledì 6 luglio, a Ferrara al Summer Vibez venerdì 8 luglio, ad Alba (CN) al Collisioni Festival sabato 9 luglio, a l’Aquila al Pinewood Festival domenica 17 luglio, a Santa Marinella (RM) al Castello di Santa Severa venerdì 5 agosto, a Le Castella (KR) a Le Castella Music Fest venerdì 12 agosto e a Torino al Ritmika Festival giovedì 8 settembre.

Classe 2002, gIANMARIA nasce e cresce nella città di Vicenza, dove fin da giovanissimo inizia a comporre e registrare brani. Cresce con il cantautorato e si appassiona da giovanissimo all’hip hop italiano e internazionale.

L’artista si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti “I suicidi“ e “Senza Saliva“ i quali sono contenuti in “Fallirò”, l’EP di debutto dell’artista, uscito per Epic/Sony Music venerdì 14 gennaio. 

I biglietti sono già disponibili su vivoconcerti.com, ad eccezione della data di Santa Marinella, la cui vendita andrà online e nei punti vendita autorizzati.

FALLIRÒ SUMMER TOUR – CALENDARIO  IN AGGIORNAMENTO:

mercoledì 6 luglio 2022 Brescia @ Arena Campo Marte

venerdì 8 luglio 2022 Ferrara @ Summer Vibez

sabato 9 luglio 2022 Alba (CN) @ Collisioni Festival

domenica 17 luglio 2022 L’Aquila @ Pinewood Festival

venerdì 5 agosto 2022 Santa Marinella (RM) @ Castello di Santa Severa

venerdì 12 agosto 2022 Le Castella (KR) @ Le Castella Music Fest

giovedì 8 settembre 2022 Torino @ Ritmika Festival