Svastiche sui manifesti elettorali del sottosegretario Costa


A La Spezia svastiche sui manifesti elettorali del sottosegretario alla Salute Costa, che contrattacca: “Non mi fanno paura, li denuncio”

andrea costa

“Ignoti, nella notte, hanno creato e affisso questi manifesti nella mia città, La Spezia. Hanno sfregiato le mie foto e di altri uomini delle istituzioni e della scienza con svastiche, frasi folli e paragoni coi nazisti. Denuncerò alla polizia l’accaduto e andrò fino in fondo: gli artefici di questi gesti vergognosi e incivili devono essere identificati e smascherati”. Lo denuncia sulla propria pagina Facebook il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa.

“AGLI INSULTI NO VAX RISPONDIAMO CON LA SCIENZA”

“Ho ricevuto tanta solidarietà da parte di molte persone che hanno visto i cartelli- prosegue l’esponente del Governo- e ringrazio tutti coloro che mi hanno mostrato vicinanza. Questi atti non mi intimoriscono”. Costa sottolinea poi che “è solo grazie ai vaccini che riusciremo, finalmente, ad avere un’estate senza restrizioni e i nostri ospedali non sono più sotto pressione. Ribadisco la volontà e la necessità di proseguire nella tutela della salute. Non mi fermerò- e, ancora una volta, ripeto che agli insulti e alle svastiche dei no vax rispondiamo con la scienza e il ritorno alla normalità“, conclude come riferisce la Dire (www.dire.it).