Piero Pelù cade sul palco e pubblica la radiografia su Instagram


Incidente per Piero Pelù: cade sul palco e batte la testa. Poi su Instagram pubblica le radiografie e scherza: “Ora mi conoscete anche da dentro”

piero pelù

“Ecco, ora mi conoscete anche da dentro”. Lo prende con ironia Piero Pelù il piccolo incidente sul palco che lo ha visto coinvolto una settimana fa all’Alcatraz di Milano, il 25 maggio durante il concerto con Ghigo Renzulli. Il rocker è caduto all’indietro sbattendo testa, collo e spalle sul gradino del palco. Pelù, come se niente fosse, si è rialzato e ha continuato a cantare.

LA CADUTA DI PIERO PELÙ

In questi giorni, però, come riferisce la Dire (www.dire.it) Piero Pelù si è sottoposto a visite e radiografie che hanno evidenziato “una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6 e una tra C6 e C7”. “Il segno del rock ’n roll” lo chiama Pelù oggi pubblicando gli scan e il video della caduta su Instagram. L’artista non ha annunciato spostamenti di eventi o concerti. Ha, anzi, confermato la sua presenza al live evento di Ligabue, ’30 anni in un giorno’, in programma il 4 giugno alla Rcf Arena (Campovolo).