“John Wick 3: Parabellum” su Rai 4: la trama del film


In prima serata su Rai 4 Keanu Reeves in “John Wick 3: Parabellum”. La trama del film con Halle Berry e Laurence Fishburn

John Wick 3: Parabellum

Martedì 31 maggio alle 21.20 Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) propone una serata segnata dall’adrenalina pura con il film action “John Wick 3: Parabellum”.

Il terzo episodio della saga sull’ex sicario interpretato da Keanu Reeves porta ancora una volta la firma dello specialista in azione Chad Stahelski, qui alle prese con le scene action più spettacolari di tutta la sua carriera. Con una lauta taglia sulla sua testa, John Wick è al centro di una caccia all’uomo che coinvolge i più spietati killer del mondo e allo stesso tempo l’ex-sicario non gode più della protezione del consesso degli assassini, dopo essere stato scomunicato dall’Alta Tavola per aver violato le regole della sua confraternita. Solo contro tutti, John Wick dovrà affrontare la prova più pericolosa di tutta la sua vita.
Oltre all’inossidabile Keanu Reeves, “John Wick 3: Parabellum” riporta in scena Ian McShane e Lance Reddick, oltre alle new entries Halle Berry, Mark Decascos e Laurence Fishburne. Con i suoi oltre 300 milioni di dollari incassati e un’accoglienza entusiastica della critica, John Wick 3 – Parabellum è il film più fortunato della saga e ha dato il via libera a un quarto e un quinto capitolo.

A seguire, una nuova puntata di “Wonderland”: questa settimana il magazine di Rai 4 ha incontrato all’ultima edizione dell’Asian Film Festival il regista filippino Brillante Mendoza, premiato a Cannes nel 2009 e ora pronto a presentare i suoi ultimi due film, il thriller “Resbak” e il pugilistico “Gensan Punch”. Wonderland ricorderà anche l’amico fumettista e storico del fumetto Luca Boschi e farà un viaggio tra le creature preistoriche con una succulenta anticipazione dall’attesissimo “Jurassic World: Il Dominio”.