Tavolette Ferrero Rocher e Kinder Plumcake prodotti dell’anno 2022


Le tavolette Ferrero Rocher e Kinder Plumcake preparato con yogurt alla greca, si sono aggiudicate il premio di Prodotto dell’Anno 2022

plum cake ferrero

Le tavolette Ferrero Rocher – nelle versioni Original, Dark e White – e Kinder Plumcake preparato con yogurt alla greca, sono le due innovazioni Ferrero che si sono aggiudicate il premio di Prodotto dell’Anno 2022 rispettivamente nelle categorie “tavolette di cioccolato” e “merenda”.

Basato esclusivamente sul voto dei consumatori, Prodotto dell’Anno è il riconoscimento che certifica il valore e l’innovazione dei prodotti venduti sul mercato italiano.

Disponibili in GDO da ottobre 2021, le tavolette di cioccolato Ferrero Rocher hanno conquistato subito i consumatori grazie alla possibilità di vivere, in una nuova forma, il piacere distintivo dell’iconica pralina. Caratterizzate da una delicata cupola che richiama la forma sferica delle specialità originali, le tre varianti – al cioccolato al latte, fondente e bianco – invitano, morso dopo morso, a scoprire i diversi strati al suo interno: una raffinata conchiglia di cioccolato che racchiude un delizioso ripieno cremoso con granella di nocciole, ingrediente presente non solo al centro, ma anche nei due strati (della conchiglia).

La capacità di unire innovazione e tradizione è stata invece l’arma vincente di Kinder Plumcake preparato con Yogurt alla greca. Realizzato con ingredienti sapientemente selezionati come uova da allevamenti a terra, latte, farina, zucchero e yogurt, racchiude tutta la bontà di Kinder in un Plumcake preparato con il 10% di yogurt colato secondo la ricetta greca. Ed è proprio grazie alla consistenza densa e cremosa ottenuta da questo tipo di colatura che Kinder Plumcake risulta più soffice e in grado di offrire un’esperienza di gusto unica.

www.ferrerorocher.com
Facebook @ferrerorocheritalia – Instagram @ferrerorocherit
#tavoletteFerreroRocher

www.kinder.com
Facebook @Kinder.Italia – Instagram @kinderitalia
#Kinder #KinderPlumcake