“The Domestics” su Rai 5: la trama del film


Stasera in prima visione su Rai 5 “The Domestics”: ecco la trama del film con Kate Bosworth e Tyler Hoechlin

the domestics

Mercoledì 18 maggio, per il ciclo cinematografico Weird Tales, dedicato a racconti bizzarri e grotteschi che ridefiniscono i confini del genere fantastico, Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) proporrà alle 21.20 in prima visione il film “The Domestics”, diretto da Mike P. Nelson e interpretato da Kate Bosworth e Tyler Hoechlin, il Superman della serie “Superman and Lois”.

In un presente distopico, quel che rimane degli Stati Uniti dopo un attacco chimico autoinflitto è nelle mani di bande armate di predoni che si sono impossessati del territorio applicando la legge della violenza. I sopravvissuti che hanno deciso di sottrarsi a queste ostilità sono definiti “Domestici”, come la coppia sposata Mark e Nina, in viaggio alla ricerca di un rifugio sicuro verso Milwaukee.

Un viaggio che li condurrà faccia a faccia con numerosi pericoli che metteranno a dura prova il loro istinto di sopravvivenza.

A seguire, l’appuntamento di seconda serata con il ciclo Weird Tales prosegue con il thriller fanta-visionario “Franklyn”, interpretato da Eva Green, Ryan Philippe e Sam Riley.
In una Londra fuori da ogni coordinata temporale si aggira Esser, un padre disperato per la scomparsa del proprio figlio, invece Milo si muove nei suoi ricordi alla ricerca del suo primo e purissimo amore, mentre Emilia è una studentessa d’arte bellissima e tormentata. Allo stesso tempo a Meanwhile City, il vigilante mascherato Preest scorrazza per la metropoli in cerca di vendetta. Quattro storie separate, ambientate in modi differenti, pronte a incontrarsi e scontrarsi per volere del destino.