Epoque su YouTube con il video di “Aposto”


Su YouTube il videoclip ufficiale di “Aposto”, il nuovo singolo di Epoque con la produzione musicale di Ever Mihigo e Jordan Houyez a.k.a. Trackstorm

Epoque su YouTube con il videoclip di "Cliché"

Online su YouTube il videoclip ufficiale di “Aposto”, il nuovo singolo di Epoque con la produzione musicale di due artisti francesi – Ever Mihigo e Jordan Houyez a.k.a. Trackstorm – uscito in digitale il 25 marzo scorso.

“Aposto” è un brano sentimentale in cui la linea vocale della rapper e cantante torinese classe 1992 di origine congolese ben si adatta a una produzione musicale moderna influenzata da ritmi afro e dancehall. Il videoclip, diretto da Federico Merlo e Simone Mariano, soprattutto grazie a una fotografia che “gioca” con gli effetti di luce e ai colori degli outfit e delle scenografie richiama le produzioni video nigeriane contemporanee e rispecchia fedelmente lo stile musicale del pezzo.

Cantato in italiano con l’aggiunta di qualche verso in francese e in lingala, come fa spesso Epoque nelle sue canzoni, “Aposto” svela un altro aspetto dello stile di questa artista dal respiro internazionale.