“Thar” arriva su Netflix: ecco il trailer


Su Netflix debutta “Thar”: il film narra il viaggio di Siddharth, un antiquario che attraversa un remoto villaggio del Rajasthan sconvolto da una serie di violenti omicidi

thar

Su Netflix debutta il tanto atteso thriller Thar, che vanta le mirabili interpretazioni del duo padre-figlio Anil Kapoor e Harshvardhan Kapoor, del leggendario attore Satish Kaushik e della versatile Fatima Sana Shaikh. Il film arriva su Netflix il 6 maggio 2022.

La storia narra il viaggio di Siddharth, un antiquario che attraversa un remoto villaggio del Rajasthan recentemente sconvolto da una serie di violenti omicidi. Il poliziotto locale Surekha Singh sta indagando proprio su questi delitti quando incontra Siddharth… ma sarà l’unico incontro che ci riserva il film? Un mix di personaggi accattivanti, storie avvincenti e pittoreschi scorci di deserti desolati terranno il pubblico sulle spine dall’inizio alla fine.

Per il trailer clicca qui

Parlando del film Harshvardhan Kapoor commenta: “L’attesa è quasi finita e siamo lieti di poter offrire il nostro film al pubblico mondiale. Abbiamo curato con attenzione anche i minimi dettagli, che contribuiscono a creare un universo e una narrativa unici. Netflix è la piattaforma ideale per consentire a Thar di raggiungere spettatori di tutto il mondo che si immedesimeranno nel film”.

Parlando della collaborazione con il figlio, Anil Kapoor afferma: “Adoro lavorare con giovani talenti e Thar ha portato a bordo nuovi attori e realizzatori che hanno cambiato completamente la mia prospettiva sui film. Questo progetto segna il mio ritorno su Netflix dopo il successo globale di AK vs AK e non vedo l’ora che Thar debutti sulla piattaforma raggiungendo spettatori di ogni continente, dato che si tratta di una storia unica che tutti ameranno”.

Analogamente, Satish Kaushik commenta: “Sono entusiasta di far parte di questo progetto e di avere avuto la possibilità di lavorare con Anil e con il resto della troupe. Quando mi hanno proposto di interpretare il personaggio mi è sembrata una fantastica opportunità perché è una cosa che non ho mai fatto nella mia carriera di attore”.

Fatima Sana Shaikh aggiunge: “Ho avuto la possibilità di lavorare a un  personaggio molto particolare che si distacca da quelli che ho interpretato in passato. È stato stupendo lavorare con Raj Singh Chaudhary, Harshvardhan, Anil, Satish e Jitendra Joshi. Sono sempre entusiasta di collaborare con Netflix e non vedo l’ora di scoprire cosa penserà il pubblico di questo film e del mio personaggio”.

Il regista Raj Singh Chaudhary aggiunge: “Thar rappresenta un genere unico e avvincente che sono molto lieto di presentare al pubblico. Questo film è frutto di molti anni di lavoro ed è stato un’esperienza coinvolgente dall’inizio alla fine. Lavorare con interpreti e troupe di questo calibro è stato meraviglioso e non vedo l’ora che il film raggiunga il pubblico mondiale tramite Netflix.

Thar è disponibile in esclusiva su Netflix il 6 maggio!