“Meri” è il nuovo singolo di Sesto


Online “Meri“, il nuovo singolo di Sesto fuori per Le Siepi Dischi e in distribuzione Believe Digital. Un nuovo capitolo per il cantautore di Trieste

cover sesto meri

Esce “Meri“, il nuovo singolo di Sesto fuori per Le Siepi Dischi e in distribuzione Believe Digital. Un nuovo capitolo per il cantautore di Trieste che ci avvicina alla pubblicazione dell’album d’esordio solista di Alessandro Giorgiutti, che segue i precedenti singoli Sbalzi (che l’ha portato tra i finalisti dell’ultima edizione di Musicultura), Galleggianti, Neve (Anna) e il più recente 0+0.

“Meri” è una storia di quartiere che racconta una persona semplice e di buon cuore come testimonianza di un mondo che sta pian piano scomparendo. Il brano è stato ispirato nel mood, nelle sonorità e nella scrittura dal cantautorato romano e in particolare dallo stile di Riccardo Sinigallia.
“Meri” è una storia di quartiere che racconta di una persona semplice, amata da tutti e dimenticata da pochi. Sempre attenta agli altri, pronta ad aiutare con un gesto o una parola di conforto, ha vissuto il suo periodo con la  consapevolezza di combattere le grandi e piccole battaglie di ogni giorno con l’ arma più potente al mondo, il sorriso. Ma Meri quindi, è esistita davvero?

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/2ZZEJv01EiF01NmAQxnFXP?si=qy1r7ArlSvqHfBGLPtEqyg