“Tokyo” di Parker ha anche un video live


Dopo la pubblicazione del disco di debutto “Solo colpa mia”, torna Parker con un nuovo e bellissimo video live per la traccia “Tokyo”, fuori per per Disordine Dischi

parker

Dopo la pubblicazione del disco di debutto “Solo colpa mia“, torna Parker con un nuovo e bellissimo video live per la traccia “Tokyo“, fuori per per Disordine Dischi in distribuzione Believe. Un nuovo capitolo per Parker, progetto solista di Manuel Pippus: un viaggio tra tristezza e sensi di colpa con l’ostacolo della solitudine. Questa è una delle undici tracce che compongono il disco e che si sviluppano come un’autobiografia musicale tra riferimenti letterari e movenze sfacciatamente pop.

BIO:

Parker è un progetto semplice diretto senza mezzi termini. Un viaggio tra tristezza e sensi di colpa con l’ostacolo della solitudine. Manuel Pippus, vero nome di Parker, ex chitarrista dei Quasar, band di apertura del primo tour dei Modà e dei Q-indie, band inglese brit pop, decide di intraprende la strada di cantautore dopo anni di inattività cercando di raggiungere l’ascoltatore toccando i punti più fragili dell’animo: la fragilità emotiva e la riconoscenza non ricambiata.

La vera felicità si ottiene non aspettandosi nulla indietro, vivendo al massimo delle proprie possibilità e dando un’importanza alla propria persona molto più intensa e vera di quella che è.

Perché Parker? semplice: fan delle Marvel