LEDEFF celebra la Festa della Mamma con la shopper bag Carla


LEDEFF celebra la Festa della Mamma 2022 con la shopper bag Carla, dalle linee classiche interpretate in chiave moderna

shopper carla

Contaminazione tra antico e moderno, materiali di pregio, linee classiche interpretate in chiave moderna. Per la Festa della Mamma, LEDEFF propone come regalo la shopper bag Carla, un accessorio elegante e dal sapore retrò.

Carla è presentata in due versioni: blue e bordeaux in pelle e velluto, nero e color cuoio in pelle e suede, con manico e tracolla regolabile. Su entrambe le versioni, domina maestosa la testa di leone, in ottone finitura oro antico, realizzata a mano nelle antiche fonderie napoletane e segno distintivo del brand LEDEFF.

Un accessorio 100% Made in Italy, completamente realizzato a mano nei laboratori artigianali di Napoli.

Dallo stile contemporaneo e dall’anima antica, le shopper bag Carla sono un concentrato di manifattura italiana e lavorazione artigianale, ricerca e attenzione al più piccolo dettaglio, materiali accuratamente studiati e selezionati. Un regalo, per stile ed eccellente lavorazione, capace di conquistare il cuore di ogni mamma.

Il gusto, la femminilità delle epoche passate e il tocco moderno si fondono nelle borse LEDEFF, la cui storia nasce dagli antichi bauli di una collezionista. Quelli che la nonna Rosaria, figlia d’arte di una nota sartoria napoletana di inizio ‘900, lascia alle sue nipoti, Barbara e Luigia de Felice, fondatrici del brand. I prodotti LEDEFF sono acquistabili online sull’e-commerce ufficiale ledeff.it. Lo showroom ha sede a Napoli in Via Domenico Morelli 7, a due passi dal celebre Lungomare Caracciolo.