Pablito torna con il singolo “Turnover”


Disponibile in rotazione radiofonica “Turnover”, il nuovo singolo di Pablito, già online su tutte le piattaforme di streaming

pablito

Turnover è un pezzo che rappresenta la fame e la voglia dell’artista di svoltare e cambiare vita. Attraverso il racconto della sua vita quotidiana, l’artista vuole mettere in risalto la sua persona e fare arrivare alla gente il suo concetto di rivalsa.

Spiega l’artista a proposito del brano“Sto alzando la voce che questo è il mio turno” una frase che già parla da sé. Sono partito dalla panchina ma ora è arrivato il momento di scendere in campo.

Biografia

Paolo Barletta in arte Pablito, giovane artista pugliese nato nel 2001 e cresciuto nella piccola Polignano a Mare. Intraprende il suo percorso all’età di 15 anni influenzato dalla scena rap Polignanese, iniziando a fare freestyle in piazzetta. Nei suoi testi racconta quella che è la sua quotidianità. Il Giovane artista vuole fare della sua passione un vero e proprio lavoro, per questo porta avanti i suoi progetti con costanza e determinazione, dopo una vita di sacrifici e rinunce. “Turnover” di Pablito, disponibile sulle piattaforme digitali e in radio.