Manila Nazzaro testimonial dell’Atelier Neri


Manila Nazzaro, una delle protagoniste dell’ultima edizione del “GF Vip”, insieme a Maurizio Nieri, hanno presentato lo splendido show room di Quarrata

manila nazzaro

L’affascinante Manila Nazzaro, una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del “GF Vip”, insieme a Maurizio Nieri, designer e membro della governance dell’azienda di famiglia, hanno presentato al pubblico lo splendido show room di Quarrata, in Toscana.

Una storia aziendale iniziata nel 1929 quella di Atelier Nieri che ha avuto una vera e propria svolta negli anni ’50: oggi è la quarta generazione della famiglia Nieri che continua a farsi apprezzare per i salotti che hanno uno stile unico e che si adattano all’evoluzione del gusto e alle nuove tendenze di arredamento. 

Raffinatezza ed eleganza sono gli ingredienti di un mix perfetto che, stagione dopo stagione, continuano a conquistare sempre di più gli estimatori di questi prestigiosi prodotti unici. Un brand che ha oltrepassato i confini del nostro Paese pianificando tutte le strategie scaturite da decenni di grande esperienza. 

I nostri salotti li realizziamo nel pieno rispetto del made in Italy – ha spiegato Maurizio Nieri – progettiamo modelli su misura, adatti non solo a tutte le aree della casa, ma anche a spazi come hotel e qualsiasi altro luogo di lavoro. Sono molto felice di aver organizzato quest’evento a cui ha partecipato la bellissima conduttrice Manila Nazzaro, una professionista molto amata dal pubblico. Fa sempre piacere che donne come lei apprezzino il nostro impegno”. 

Manila ha avuto modo di visitare il quartier generale di “Atelier Nieri” e con entusiasmo ha riferito: “Sono stata accolta nel migliore dei modi: è stato un piacere partecipare a questo evento organizzato da una realtà aziendale che è un vanto per l’Italia”. “Adoro i loro prodotti, simbolo di qualità e ricercatezza tipico del Made in Italy che tutto il mondo ci invidia” conclude la conduttrice tv.