Su Rai Movie “Chi m’ha visto”: la trama del film


In prima serata su Rai Movie “Chi m’ha visto”: ecco la trama del film con Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino

chi m'ha visto

Una finta sparizione e la complicità tra due amici: sono questi gli ingredienti della prima serata di Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) che mercoledì 13 aprile, alle 21.10, trasmetterà “Chi m’ha visto”, commedia con l’inedita coppia Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino.

Giuseppe Fiorello è Martino Piccione, un talentuoso chitarrista pugliese che nella vita suona con i più grandi divi della musica leggera italiana, ma ogni volta che torna in paese tutti i concittadini si chiedono come riesca a guadagnarsi la giornata e deridono le sue velleità.

Afflitto dal desiderio di fama, Martino decide di scomparire e coinvolge nel folle piano anche il suo migliore amico, Peppino, Pierfrancesco Favino, che gli offre come rifugio un minuscolo casolare di campagna. L’idea stravagante dei due avrà delle conseguenze tanto inaspettate, quanto esilaranti.

Nel film di Alessandro Pondi anche Sabrina Impacciatore. Di grande effetto gli accorati appelli dei “colleghi” di Martino: Jovanotti, Max Pezzali, Gianni Morandi, Elisa, Emma, Giorgia, J-Ax e Giuliano Sangiorgi. A seguire “MovieMag”, torna con una nuova puntata il magazine di informazione cinematografica di Rai Movie condotto da Alberto Farina.