“Carolina” è il singolo a sorpresa di Taylor Swift


Taylor Swift annuncia a sorpresa il singolo “Carolina”. Il brano fa parte della colonna sonora del film “La ragazza della palude”

Taylor Swift si riprende la sua musica e annuncia una nuova versione di "Fearless": il progetto è anticipato dalla hit rinnovata "Love story"

Esultano i fan di Taylor Swift. La cantautrice ha annunciato con un post su Instagram, l’arrivo del nuovo singolo ‘Carolina’, contenuto nella colonna sonora del film ‘La ragazza della palude’ (Where the Crawdads Sing).

“‘Where The Crawdads Sing’ è un libro in cui mi sono persa completamente quando l’ho letto anni fa”, ha scritto Taylor Swift. “Non appena ho sentito che c’era un film in lavorazione con l’incredibile Daisy Edgar-Jones e prodotto dalla geniale Reese Witherspoon, ho capito che volevo farne parte dal lato musicale. Ho scritto la canzone ‘Carolina’ da sola e ho chiesto alla mia amica Aaron Dessner di produrla. Volevo creare qualcosa di inquietante ed etereo da abbinare a questa storia affascinante. Lo sentirete presto”.

La ragazza della palude, la trama

Dal romanzo best-seller di Delia Owens nasce un avvincente mistero. La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing) racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.