“Afterburner” è il nuovo singolo dei Death of a Legend


La alternative rock band italiana Death Of A Legend è finalmente pronta a farvi scatenare con il loro nuovo singolo intitolato Afterburner

Death of a Legend

In seguito alla loro cover di Cruel Summer, delle Bananarama, dell’estate 2021, la alternative rock band italiana Death Of A Legend è finalmente pronta a farvi scatenare con il loro nuovo singolo intitolato Afterburner!

Afterburner racchiude il ricordo dolce-amaro di vacanze passate fatte di viaggi, feste e amici. Un ricordo ancora vivo ma purtroppo sempre più lontano.

Trippy, cantante del gruppo, dichiara: “Ci sono volte in cui ti guardi indietro con nostalgia. Gli anni passano, le cose accadono e ti ritrovi ad essere qualcuno di diverso. Uno sconosciuto in uno strano mondo. Forse nel bene, forse nel male, forse entrambi. Bene, questa volta si tratta solamente della speranza di uscirne vivi e tutti d’un pezzo”.

Il visualizer di Afterburner descrive perfettamente le atmosfere nostalgiche della canzone, presentando un uomo di mezza età mentre guarda su una videocassetta filmati di estati passate.

Death of a Legend sono una band rock’n’roll formata da membri della scena hardcore punk milanese e schierano: Trippy alla voce, Mark alle chitarre, Zane al basso e Don Malasorte alla batteria.