Spoiler serale Amici: ecco l’eliminazione a sorpresa


Amici 21, ecco le anticipazioni del quarto serale che vedrà un’eliminazione a sorpresa. In tutto saranno due i ragazzi esclusi dal talent show

amici serale

Quarto serale di Amici 21 con una eliminazione inaspettata. Nella nuova puntata del talent, in onda sabato 9 aprile in prime time su Canale 5, saranno due gli allievi a lasciare la scuola.
Ospite della puntata sangiovanni, che canterà il nuovo inedito “Cortocircuito”, estratto dal suo primo album ‘Cadere Volare’, disponibile da ieri come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it). Torna in giuria Stash, dopo lo stop della scorsa puntata a causa del Covid.

(ATTENZIONE SEGUONO SPOILER)

GLI ELIMINATI

Il primo scontro ha visto sfidarsi la squadra di Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro.
A perdere è il team Cuccarini-Todaro. Al ballottaggio vanno Alex, Sissi, Aisha.
A sorpresa, Aisha è la prima eliminata della serata. La sua eliminazione è stata però accompagnata dalla notizia dell’uscita del singolo “Sunshine”, disponibile da oggi, in cui Aisha canta con i One Republic,

Nel secondo scontro si sfidano ancora Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro
Perde di nuovo il team Cuccarini-Todaro. Al ballottaggio vanno Serena, Nunzio ed Alex.
Nunzio è il primo candidato a rischio eliminazione.

Nel terzo e ultimo scontro è sfida tra Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Peparini.
Perde il team Pettinelli-Peparini. Al ballottaggio finiscono tutti e tre i ragazzi della squadra, Crytical, Albe e Dario. Crytical è il secondo candidato a rischio eliminazione.

La puntata è finita con il ballottaggio tra Nunzio e Crytical. Il risultato di questa votazione sarà annunciato sabato sera, al termine della puntata. (Secondo i rumors il secondo eliminato del quarto serale di Amici 21 è Crytical).