Netflix ha annunciato sui social l’inizio delle riprese dell’attesa terza stagione di Outer Banks, che potremmo vedere sulla piattaforma entro la fine del 2022
![]()
Netflix ha annunciato sui social l’inizio delle riprese dell’attesa terza stagione di Outer Banks, che potremmo vedere sulla piattaforma entro la fine del 2022.
La serie – ambientata nelle Outer Banks della Carolina del Nord – segue un gruppo di adolescenti, i “Pogues”, che vive nella parte più povera e disadattata dell’isola al limite della legalità. Il capogruppo, John B, ha perso il padre da nove mesi: questo è difatti scomparso mentre era alla ricerca del tesoro della Royal Merchant. Così, determinato a trovare il proprio padre e anche il tesoro, convince i propri amici Kiara, Pope e JJ a seguirlo. Da qui, si diramano vicende inerenti all’amicizia, all’amore, alla droga, all’aspirazione nel futuro e al senso di impotenza dinanzi ai ricchi dell’isola, i “Kooks”. I due gruppi cercano di affrontare a testa alta le difficoltà della vita andando alla scoperta di tesori nascosti. La seconda stagione si è conclusa con una finale mozzafiato per i fan della serie: il padre di John Big è vivo e si trova nelle Barbados. Quali avventure dovranno affrontare i protagonisti? Quanti e quali segreti ci sono da scoprire?
Nel cast torneranno sicuramente Chase Stokes, Madeyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey e Charles Esten.