Su Rai 1 il finale della fiction “Vostro Onore”


In prima serata su Rai 1 “Vostro Onore”, quarto e ultimo appuntamento della fiction con Stefano Accorsi Barbara Ronchi, Francesco Colella

vostro onore

Quarto e ultimo appuntamento con la fiction “Vostro Onore”, in onda lunedì 21 marzo alle 21.25 su Rai 1, interpretata da Stefano Accorsi, Barbara Ronchi, Francesco Colella, Matteo Oscar Giuggioli. Matteo, trattenuto da Danti, Sara e Orlando, riesce a giustificare la sua presenza in ospedale e nella stanza di Diego Silva. Sara comincia a sospettare di lui e del padre. Vittorio riesce a mettere in cattiva luce i contatti dell’ispettrice con Miguel, che viene interrogato da Danti e Orlando, con scarsi risultati. Vittorio, intanto, consegna Salvatore in condizioni sempre più gravi alla moglie.

Maddalena lo recupera e corre in ospedale. Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo: decidono di fuggire all’estero. In commissariato Danti e Orlando interrogano Maddalena, che continua a coprire Vittorio. Matteo si presenta con la nonna Anita in commissariato. Vittorio chiede a Matteo una spiegazione e il figlio gli racconta tutta la verità. Vittorio si trova di fronte alla scelta di accettare o meno la carica di nuovo Presidente del Tribunale.