Shawn Mendes debutta come doppiatore nei film


Shawn Mendes debutta al cinema come doppiatore. Il film che lo vedrà protagonista è “Lyle, Lyle, Crocodile”, adattamento Sony Pictures del libro per bambini

shawn mendes

Shawn Mendes debutta al cinema. La pluripremiata star della musica, come riporta Deadline, presterà la sua voce al protagonista di Lyle, Lyle, Crocodile: l’adattamento cinematografico, targato Sony Pictures, dei popolari romanzi per bambini scritti da Bernard Waber usciti negli Anni 60. Nel film animato diretto da Will Speck e Josh Gordon e scritto da Will Davies ci saranno anche Javier Bardem (che ha da poco ottenuto una nomination agli Oscar 2022 come Miglior attore protagonista per Being the Ricardos), Constance Wu e Winslow Fegley.

La storia – accompagnata dalle musiche originali di Benj Pasek e Justin Paul (già autori di musical di successo come Dear Evan Hansen e vincitori dell’Oscar grazie al lavoro compiuto con La La Land) – segue il coccodrillo Lyle che vive a New York. Il rettile aiuta la famiglia Primm, occupandosi delle faccende quotidiane e di giocare con i bambini del vicinato. Lyle è felice. Ma un giorno un vicino, Mr. Grumps,  irrompe nella sua serenità, come un fulmine a ciel sereno, affermando che il coccodrillo dovrebbe essere stare in uno zoo. Lui e la sua famiglia non amano i coccodrilli e respingono ogni gesto buono di Lyle. Ci vorrà tutto il suo fascino e il suo coraggio per rivelare l’eroe e l’amico dietro il grande sorriso da coccodrillo.