“Sesso occasionale” di Tananai scala le classifiche


“Sesso occasionale” di Tananai è tra i brani più scaricati: il cantante sposta a maggio in venue più grandi i concerti di marzo

tananai

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Sesso occasionale”, Tananai vede il suo brano tra i più scaricati e a grande richiesta i live di marzo, sold out in prevendita, si spostano a maggio in venue più grandi.

16 MAGGIO MILANO @ FABRIQUE – NUOVA VENUE
(28 MARZO MILANO @MAGAZZINI GENERALI – SOLD OUT)

18 MAGGIO ROMA @ ATLANTICO LIVE – NUOVA VENUE
(24 MARZO ROMA @LARGO VENUE – SOLD OUT)

SOLD OUT ANCHE LO SPECIALE LP 7” /45 giri AUTOGRAFATO E BACIATO con “SESSO OCCASIONALE” e “COMINCIA TU” feat. Rosa Chemical

Dopo il sold out in prevendita di entrambe le date, i concerti del cantautore milanese, prodotti da Friends & Partners, cambiano venue e si spostano rispettivamente a lunedì 16 maggio al Fabrique di Milano e mercoledì 18 maggio all’Atlantico di Roma.

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location.
I nuovi biglietti sono disponibili presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it

Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it

Sono sold out anche le stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo.

Sesso occasionale”, inedito presentato al Festival di Sanremo, prodotto da TANANAI e d.whale, continua a scalare le classifiche di streaming, superando i 2 milioni di stream in pochi giorni e classificandosi tra le dieci canzoni più ascoltate su Spotify Italia.

“Sesso occasionale” in realtà non parla del sesso occasionale. È un racconto d’amore d’altri tempi, quasi arcaico: “troviamoci una casa e non finiamoci più nel sesso occasionale”.

È il guardare negli occhi l’altra persona e dichiararsi pronto a lasciare da parte l’involucro da ragazzo dissoluto per mostrare e donare la propria anima antica (Tananai)

Il video, con la regia di Olmo Parenti, riprende la narrazione lasciata in sospeso dal videoclip del singolo precedente “Esagerata”, in cui l’artista veniva abbandonato dalla propria compagna. Tananai vaga solo, immerso nella notte, alla ricerca della propria ragazza, mentre tutta la città è in festa e chiunque sembra avere almeno un motivo per essere felice.