Malo celebra la Festa della Donna in giallo mimosa


Malo celebra la Festa della Donna 2022 in giallo mimosa. Il girocollo in cotone makò con macro fiori tono su tono lavorati con doppia tecnica: jacquard e intarsio

malo festa della donna

Malo, brand iconico del Made in Italy, celebra la Festa della Donna in giallo mimosa: il girocollo in cotone makò dallo stile comfort chic con macro fiori tono su tono lavorati con doppia tecnica, jacquard e intarsio.

Due tecniche di lavorazione che esprimono la grande vocazione manifatturiera del brand, dando voce a quella maestria, attenzione al dettaglio e dedizione alla qualità, che da sempre contraddistinguono la maison fiorentina.

Lo jacquard, è una tecnica di lavorazione in cui un motivo viene tessuto direttamente nella stoffa, invece di essere disegnato o stampato, e l’intarsio è una tecnica utilizzata per creare immagini a maglia, in questo caso, maxi fiori, simbolo di delicata e raffinata femminilità.

Il girocollo fa parte della nuova collezione PE 2022, En plein air. Una collezione che esprime tutta la voglia di vivere liberi e in sintonia con il mondo che ci circonda, senza rinunciare alla classe, al lusso soffuso e all’eccellenza firmati Malo.

Girocollo in cotone makò giallo mimosa: € 480,00

Shop online: malo.it