Vanity Fair mette a nudo Mahmood e Blanco


Blanco e Mahmood nudi sulla copertina di Vanity Fair: il nuovo numero della rivista sarà in edicola il 23 febbraio

Blanco e Mahmood nudi sulla copertina di Vanity Fair

Stanno dominando le classifiche musicali con ‘Brividi’, il brano che ha fatto vincere loro la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Adesso Blanco e Mahmood hanno deciso di mettersi a nudo… letteralmente. I due cantanti hanno posato per la copertina del nuovo numero di Vanity Fair in deshabillé, ritratti con due colombe sulle spalle.

Nella doppia intervista entrambi hanno riflettuto sulla musica, e sul successo raggiunto con il brano ‘Brividi’Scrivere musica mi ha cambiato la vita”, racconta Blanco. “Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i coglioni e provarci, qualsiasi cosa sia”. Poi è arrivato Sanremo e la vittoria con ‘Brividi’: “Ha cambiato tutto, forse l’unico a non essere cambiato sono io”.

Anche per Mahmood, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), il brano sanremese rappresenta qualcosa di molto importante: “È passata sia la canzone, sia il contenuto. Mi sembra che anche le persone che hanno apprezzato il pezzo vivano come me i sentimenti, in completa libertà. […] Al Festival quest’anno è arrivata una canzone cantata da due cantanti con due storie d’amore diverse, due vissuti completamente diversi. Quando una cosa è naturale, spontanea e scontata alla gente non gliene frega niente: bisogna normalizzare i sentimenti, non ghettizzarli”.

L’intervista completa in edicola il 23 febbraio nel nuovo numero di Vanity Fair.