“Bang Bang Baby” su Prime Video: il trailer è online


Amazon Prime Video rilascia il teaser della nuova serie italiana “Bang Bang Baby”. è la storia di un’adolescente che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale

bang bang baby

In primavera debutta su Prime Video Bang Bang Baby: la nuova serie Amazon Original di produzione italiana con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito e scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli Anni 80 e racconta la storia di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale: non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Si tratta di un crime drama ambientato a Milano alla fine degli Anni 80, e racconta la storia di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Prodotti da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside (entrambe società di Fremantle), gli episodi saranno disponibile nel 2022.

è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in più di 240 Paesi e territori nel mondo in primavera.

BANG BANG BABY, LA STORIA

Bang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta. Come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

IL TEASER TRAILER