“Tommaso Zorzi: storia di un talento” è bestseller su Amazon


“Tommaso Zorzi: storia di un talento” conquista la classifica di Amazon. Il libro fotografico di SwipeNFT Italia al primo posto nella categoria

tommaso zorzi

Un viaggio fotografico alla scoperta del personaggio rivelazione dell’anno, per raccontare uno straordinario percorso fatto di amore, determinazione e tanta gavetta. Nasce così ‘Tommaso Zorzi: Storia di un talento’, un libro fotografico realizzato da SwipeNFT Italia che, in 150 fotografie, ci fa conoscere più da vicino il vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Dalla partecipazione a Riccanza fino alla conduzione di Drag Race Italia, passando per la sua passione per gli animali e l’amore per Tommaso Stanzani, questa narrazione fotografica prova a raccontare Tommaso Zorzi sotto una luce nuova ed inedita.

Il libro, disponibile in formato ebook su Amazon, ha scalato le classifiche del colosso dell’e-commerce, posizionandosi al primo posto delle opere fotografiche in pochi giorni dalla sua pubblicazione.

Nella prefazione curata da Gabriele Parpiglia anche una chicca per i fan di Tommaso: le fotografie del libro diventeranno un NFT e saranno disponibili come unica opera.