“Natueja” è il nuovo singolo di Angelo Bettati


E’ uscito “NATUEJA”, il nuovo singolo di Angelo Bettati con Paolo Di Lello, traccia che farà parte dell’ Album Bidèl previsto a Marzo di quest’anno

Maninni torna con il nuovo singolo "Vaniglia": il brano è disponibile in rotazione radiofonica e online sulle piattaforme digitali

La nuova canzone di Angelo Bettati parla di un bambino entrato in un istituto religioso. Ora divenuto uomo, ricorda di come si passavano le serate nel cortile del collegio dopo cena; c’era la possibilità di ascoltare un novello sacerdote che, imbracciata la chitarra, con la schiena appoggiata al muro del refettorio, faceva ascoltare ai convittori le canzoni degli anni ’80.

Natueja è la parola magica, evocativa di quel periodo …Questo singolo segue l’uscita del brano “Come Prima”, pubblicato a metà Dicembre 2021 con un ottimo riscontro di ascoltatori su Spotify e Youtube.

BIOGRAFIA

Angelo Bettati ha studiato a Parma conservatorio da privatista col maestro di chitarra classica Renzo Cabassi accompagnando lo studio dello strumento con anni di solfeggio.

Dopo aver fatto il corso da compositore melodista, trasferitosi a Milano ha iniziato lo studio di pianoforte, canto, violino e flauto traverso.

Dopo anni passati a suonare cover con la band “I Deka”, dal 2016 ha iniziato il cammino cantautorale, scrivendo e musicando canzoni ispirate al più nobile dei sentimenti: L’ Amore.

Frequentati corsi di scrittura creativa, Angelo Bettati ha partecipato anche a concorsi di poesia ricevendo la menzione speciale al Premio “Violetta di Soragna”.

LINKS

Website: http://www.bettatiangelo.com