World Nutella Day: i consigli di Ferrero per festeggiare


Oggi è il World Nutella Day, il giorno dedicato alla crema spalmabile più conosciuta al mondo: i consigli di Ferrero per celebrarla al meglio

Oggi è il World Nutella Day, il giorno dedicato alla crema spalmabile più conosciuta al mondo: i consigli di Ferrero per celebrarla al meglio

Torna anche quest’anno il World Nutella Day, la giornata mondiale che celebra, ogni 5 febbraio, la golosa crema Ferrero. Nata spontaneamente nel 2007 grazie alla blogger americana Sara Rosso, la festa è diventata un fenomeno globale per gli amanti della Nutella che ogni anno condividono sui social foto, ricette, poesie e messaggi.

Quest’anno, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), il 5 febbraio i fan potranno festeggiare il World Nutella Day con Claire Holt, meglio conosciuta per i suoi ruoli in Pretty Little Liars e in The Vampire Diaries. Claire avrà l’importante compito di degustare una varietà di creazioni Nutella e condividere il suo amore di lunga data per la crema di nocciole.

A diffondere l’amore per la crema di nocciole in questo World Nutella Day sono anche i Dancakes, famosi artisti conosciuti per i loro ritratti realistici sui pancake.

Come festeggiare il World Nutella Day? I consigli di Ferrero

1. PREPARA UNA RICETTA CON NUTELLA
2. SCRIVI UNA CANZONE O UNA POESIA DEDICATA A NUTELLA
3. GODITI NUTELLA IN UN LUOGO PARTICOLARE
4. METTITI IN POSA CON NUTELLA
5. DEDICA UN’OPERA D’ARTE A NUTELLA
6. ABBINA I SAPORI IN MODO ORIGINALE
7. RIVIVI LA TUA PRIMA ESPERIENZA CON NUTELLA
8. FESTEGGIA CON NUTELLA INSIEME ALLE PERSONE CHE AMI
9. FAI CONOSCERE NUTELLA A QUALCUNO PER LA PRIMA VOLTA
10. ORGANIZZA UN DELIZIOSO PARTY IN ONORE DI NUTELLA

Condividi le tue esperienze con il web! L’hashtag ufficiale è #WorldNutellaDay.