Crazy Cooking Show arriva su Boing


Matteo Pelusi e Aisha Ben Thabet ai fornelli su Boing con “Crazy Cooking Show”: il nuovo programma vedrà coppie di ragazzi e ragazze sfidarsi in esilaranti gare di cucina

Crazy Cooking Show arriva su Boing

Boing ha annunciato una nuova produzione originale: Crazy Cooking Show, che andrà in onda nei primi mesi del 2022. Alla conduzione il content creator Matteo Pelusi, del seguitissimo duo Matt&Bise (oltre 2.5 mln di iscritti al canale YouTube e 1.5 mln di follower sul profilo Instagram personale), accompagnato dalla giovanissima chef influencer Aisha Ben Thabet – conosciuta sui social come “theavokiddo” (oltre 530mila follower e 24 mln di like su TikTok) – terza classificata nel 2016 a Junior MasterChef Italia.

Il nuovo programma – prodotto per il canale da KidsMe (la children content factory del gruppo De Agostini Editore) – vedrà coppie di ragazzi e ragazze sfidarsi in esilaranti gare di cucina. L’ingrediente principale? Non prendersi troppo sul serio!

Sono davvero felice di condurre questo nuovo game show, ‘Crazy Cooking Show’, insieme alla mia ormai collega chef Aisha. Il programma è un mix di momenti spassosi ed emozioni, non solo cucina, ma anche tantissime sfide che renderanno questo show davvero un po’ pazzo. L’allegria e soprattutto la grinta dei bimbi saranno la marcia in più, senza di loro non sarebbe lo stesso! Non vedo l’ora di sapere cosa ne penseranno i nostri piccoli telespettatori. Spero si divertano tanto quanto ci divertiamo noi“, ha detto Matteo.

È un grande onore essere la chef e co-condurre di Crazy Cooking Show. Assieme ai piccoli concorrenti e Matt vivremo momenti super divertenti durante il programma e, diciamolo, anche situazioni inusuali e davvero Crazy! Spero che questo show possa ispirare molti più bambini a prendere destrezza con i fornelli e dare sfogo alla loro creatività, perché la cucina, per me, è una delle forme d’arte più belle che ci siano!”, ha aggiunto Aisha come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it).