Good Omens: la seconda stagione su Amazon Prime Video


Basata sul best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman, la nuova stagione di Good Omens esplorerà trame che vanno oltre il materiale originale

Good Omens: la seconda stagione su Amazon Prime Video

Una star amatissima della serie di successo Mad Men torna su Amazon Prime Video nella seconda stagione di Good Omens. Amazon Studios ha confermato che Jon Hamm (Top Gun: MaverickMad Men) tornerà nel ruolo dell’Arcangelo Gabriele nella serie Prime Video Good Omens 2, attualmente in produzione in Scozia. Gabriele sarà aiutato e spalleggiato dagli angeli Michele, interpretato da uno degli attori del cast della prima stagione Doon Mackichan (ToastSmack the Pony), e Uriel, ruolo interpretato da Gloria Obianyo (DuneHigh Life). A loro si uniranno nuovi angeli, Saraqael, interpretata da Liz Carr (DevsTestimoni silenziosi) e Muriel, interpretata da Quelin Sepulveda (Havoc – Fuori controlloL’uomo che cadde sulla Terra). Un altro personaggio chiave dell’Inferno in questa stagione sarà interpretato da Shelley Conn (BridgertonGli Irregolari).

Good Omens 2 non sarebbe lo stesso senza lo straordinario Jon Hamm nei panni di Gabriele, il peggior capo che chiunque possa avere. La storia che io e Terry Pratchett abbiamo creato tanti anni fa continua a portarci dalla londinese Soho, al Paradiso e all’Inferno. È un piacere per me riportare in vita personaggi che abbiamo amato (o odiato) e introdurne di nuovi – dai più scintillanti piani alti del Paradiso ai più cupi scantinati dell’Inferno – da amare (o da odiare, o da amare odiare o anche da odiare amare). Tutti loro fanno parte della strana e insolitamente amata famiglia di Good Omens”, ha commentato Neil Gaiman, autore e co-showrunner, come riferisce la Dire (www.dire.it).

Douglas Mackinnon, regista e co-showrunner,  ha aggiunto: “Non potrei essere più felice che Jon sia tornato per dare ancora una volta per portare ancora Good Omens, buoni auspici, con il suo Arcangelo Gabriele, che è il secondo in comando in Cielo. Torna con noi quasi a metà della produzione, quando abbiamo già accolto nella famiglia di Good Omens 2 volti conosciuti in ruoli conosciuti, volti conosciuti in ruoli sconosciuti e volti sconosciuti in ruoli sconosciuti. Abbiamo anche un volto sconosciuto in un ruolo conosciuto”.

GOOD OMENS 2, LA STORIA

Originariamente basata sul best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman, la nuova stagione esplorerà trame che vanno oltre il materiale originale per fare luce sulla sconcertante amicizia tra Aziraphale, un angelo esigente, commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica Crowley. Essendo stati sulla Terra sin dall’Inizio, e avendo ormai sventato l’Apocalisse, Aziraphale e Crowley stanno tornando a una comoda vita tra i mortali a Soho, Londra, quando un messaggero inaspettato li mette davanti a un mistero sorprendente.