La Fantastica Signora Maisel 4 arriva su Prime Video


La Fantastica Signora Maisel 4 sta per arrivare: le nuove avventure di Midge saranno disponibili nel 2022 su Amazon Prime Video

La Fantastica Signora Maisel 4

Le avventure di Miriam “Midge” Maisel stanno per tornare su Amazon Prime Video con la quarta stagione, ma bisognerà avere pazienza fino al 2022. La pluripremiata serie tv comedy La Fantastica Signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel, questo il titolo originale) con protagonista Rachel Brosnahan racconta di una giovanissima casalinga ebrea che vive a New York nel 1958. Dopo essere stata lasciata da Joel, il marito comico, inizia ad esibirsi in spettacoli di stand-up comedy  riscuotendo un inaspettato e brillante successo.

LA STORIA

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL 4, IL CAST

La Fantastica Signora Maisel, della rinomata creatrice Amy Sherman-Palladino e dell’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Daniel Palladino, e vede come protagonisti la vincitrice dell’Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di due Emmy Alex Borstein, la nominata all’Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby.  La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

QUANDO ESCE

The Marvelous Mrs. Maisel debutta il 18 febbraio 2022 su Amazon Prime Video, con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.

LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL 4, TEASER TRAILER