Dall’edicola allo smartphone: ecco l’app del Superenalotto


app del superenalotto

Il Superenalotto si è modernizzato e adesso è disponibile anche tramite il tuo cellulare. Sono passati i tempi in cui le persone si recavano in edicola oppure dal tabaccaio per scoprire quali fossero i numeri fortunati del gioco.

Oggi, questo gioco si è adeguato ai tempi moderni e propone un’applicazione per smartphone semplice e intuitiva da utilizzare. Vediamo brevemente quali sono le caratteristiche che la superenalotto app offre a tutti coloro i quali vogliono cercare la fortuna con uno dei giochi più amati dagli italiani.

Come funziona l’app del Superenalotto di Sisal?

L’app del Superenalotto è disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi Android e iOS. Quest’app è dedicata alle estrazioni del Superenalotto e consente di consultare gli ultimi numeri vincenti subito dopo ogni estrazione. Inoltre, potrai verificare le tue giocare e capire se hai vinto. Si tratta di un’applicazione molto semplice da utilizzare e che in pochi minuti ti farà sentire pienamente a tuo agio.

Con l’app superenalotto, quindi, puoi giocare i tuoi numeri per la prossima estrazione. Hai anche modo di verificare i numeri che hai giocato con quelli usciti negli ultimi 90 giorni. Attraverso l’app sarai in grado di generare i numeri in maniera casuale e salvarli per giocarli successivamente.

Ma l’app non è solo Superenalotto. Attraverso questo strumento accederai anche ad una serie di entusiasmanti giochi di casino con l’opportunità di vincere tanti ricchi premi.

Come scaricare l’app del Superenalotto?

Come abbiamo detto, l’app del Superenalotto è disponibile per tutti i sistemi operativi. Scaricarla è semplice e immediato. Non dovrai far altro che visitare il Google Play Store oppure l’App Store e cliccare sul pulsante scarica. In pochi istanti, avrai l’applicazione sul tuo smartphone oppure tablet.

Nonostante sia un’applicazione semplice da usare avrai a disposizione anche un supporto in cui troverai informazioni e guide su come installare l’app, come navigare e usare il menu, come visualizzare i risultati recenti, archiviati e verificare la tua giocata al Superenalotto.