La serie “As We See It” arriva su Prime Video


Arriva in streaming “As We See It”, il dramedy che esplora l’autismo attraverso tre ventenni: la serie firmata dal premio Emmy Jason Katims sarà disponibile dal 21 gennaio

La serie "As We See It" arriva su Prime Video

Amazon Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiali di As We See It del vincitore dell’Emmy Jason Katims (Friday Night Lights). Il dramedy Amazon Original, in 8 episodi, si concentra su tre amici e coinquilini autistici alle prese con le sfide della vita, l’amore e il lavoro e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma (e in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo) a partire da venerdì 21 gennaio.

AS WE SEE IT, LA STORIA

As We See It segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien), coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell’autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita. Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.

Alla serie partecipano Glassman, Rutecki, e Pien, che si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell’autismo. Il cast della serie include anche Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy, Chris Pang nei panni di Van, fratello di Violet, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.

AS WEE SEE IT, IL TRAILER

Katims è showrunner, autore ed executive producer, con Jeni Mulein, Danna Stern, Dana Idisis, Yuval Shafferman, e Udi Segal che come lui ricoprono il ruolo di executive producer. Jesse Peretz è il regista ed executive producer del primo episodio. Basato su un format israeliano creato da Idisis e Shafferman, As We See It è prodotta da True Jack Productions, Universal Television (una divisione della Universal Studio Group), dall’israeliana yes Studios, e Amazon Studios.