Finita la storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi


Dopo 10 anni Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

hunziker trussardi

Amore al capolinea tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo 10 anni di amore, i due hanno deciso di separarsi e mettere fine alla loro storia, iniziata nel 2011.
Le voci di una crisi della coppia giravano già da diverso tempo, ma la conferma della rottura è arrivata solo oggi, con una nota congiunta rilasciata all’agenzia ANSA: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati nel 2014, dopo essersi incontrati nel 2011 al Ristorante Trussardi Alla Scala, di proprietà dell’imprenditore. Dal loro amore, ricorda la Dire (www.dire.it), sono nate le figlie Sole, 9 anni, e Celeste, 7 anni.