Galil3o su YouTube con il nuovo videoclip


Galil3o su YouTube con il videoclip di “Le abitudini”, con la regia di Matteo Vitelli: il brano è anche sulle piattaforme streaming

Termini è il nuovo singolo in esclusiva Spotify di Galil3o: il brano in uscita oggi è scritto e composto dal cantautore romano

“Le abitudini” è il secondo video estratto da “Volevo fare un disco”, l’album d’esordio di Galil3o uscito a fine novembre per kuTso Noise home, distribuzione Artist First: un lavoro indie-pop, intimo e ispirato, dedicato alle emozioni sottili e ai dettagli che determinano la nostra quotidianità.
Le abitudini sono ogni piccola cosa che si fa durante la giornata, sono i dettagli che ci portano a essere la persona che siamo quando, spaventati dai cambiamenti, troviamo conforto nei gesti che possiamo ripetere e che, in fondo, chiamiamo “casa”.
Guarda il video di “Le abitudini”: https://youtu.be/PXbPpqD2h7Y
Regia: Matteo Vitelli
Parole e Musica di Francesco Galioto
Arrangiato e Prodotto da Luigi Di Chiappari e Andrea Guastadisegni
Masterizzato da Matteo Gabbianelli, presso lo Studio kuTso Noise Home
Distribuzione Artist First
Galil3o nasce nel 2018, dopo alcune importanti esperienze con gli FSH. Ha vinto lo Spaghetti Unplugged Festival e si è esibito più volte al MEI – Meeting degli Indipendenti di Faenza. Nel 2020 ha iniziato un nuovo percorso in studio, che ha permesso la nascita di “Viaggiare leggeri”, “Francesco (esci tutte le sere)” e “QuasiMai”, i tre singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album. “Volevo fare un disco” è il suo primo lavoro in studio.