Al Mo.Ca di Brescia incontro con Bruangel


Epifania con Bruangel al Mo.Ca – Centro per le Nuove Culture di Brescia: l’incontro organizzato con l’Associazione Festa della Musica Brescia e Macof

Al Mo.Ca di Brescia incontro con Bruangel

Quinto appuntamento di una serie di 10 incontri con musiciste / cantanti bresciane che presenteranno brani del loro repertorio e non solo. Fra i vari brani l’artista dialogherà, con Laura Pescatori, autrice di “Femita – Femmine Rock Dello Stivale” e conduttrice ogni settimana di “Rebel Girls” sulle frequenze di Radio Onda D’Urto, Jean-Luc Stote, giornalista musicale e presidente dell’Associazione Festa della Musica Brescia, e il pubblico presente.

Inoltre, ad ogni artista musicale è stata abbinata una fotografa bresciana, che realizzeranno in un ambiente di loro scelta una serie di scatti con lo scopo di valorizzare le qualità e la personalità di entrambe.

Da questi incontri nascerà un’iniziativa editoriale, un volume particolarmente curato in tiratura numerata e limitata a 100 copie con le foto scelte e testi che riassumeranno le chiacchierate degli incontri dal vivo, che verrà poi presentato a Mo.Ca il giorno della prossima festa della musica di Brescia il sabato 25 giugno 2022.

Brunella Angela Mazzola, in arte Bruangel, è una cantante e una compositrice. A partire dal 1985 si esibisce live in Italia e all’estero in collaborazione con artisti di teatro, danza e quartetto d’archi, unendo innovazioni elettroniche e repertori di sonorità etniche. Si è esibita a New York, Lugano Jazz Festival, Roma Jazz Festival, A-Cappella International Contest, ottenendo un riconoscimento in Silver choir direction; presente anche al Novara Gospel Festival e all’Umbria Jazz; riceve il riconoscimento di Outstanding Musicianship all’Umbria Jazz Clinics). Bruangel è presidente dell’Associazione Culturale “CANTOSTUDIO”, direttrice di coro ed insegnante di canto dal 1995. Laureata in Jazz, è anche appassionata ricercatrice dell’Healing Sound Practice (terapie integrative praticate attraverso l’emissione vocale). Il suo EP “Rebirth Project” è uscito sulle piattaforme digitali l’11 settembre 2020.

Mo.Ca – Centro per le Nuove Culture
Via Moretto, 78
Brescia
In collaborazione con l’Associazione Festa della Musica Brescia e Macof
Presentano:
Giovedì 6 gennaio 2022 – ore 20.45
Concerto / Incontro con:
BRUANGEL
Ingresso 5 euro
I posti sono limitati a 25. Si consiglia di prenotare a questo link:
https://mocalivemusica6gen.eventbrite.it
Super Greenpass obbligatorio