Ditonellapiaga: sta per uscire l’album “Camouflage”


Ditonellapiaga torna con il nuovo album: esce a gennaio “Camouflage”. La cantante è in gara al Festival di Sanremo 2022 in coppia con Donatella Rettore

ditonellapiaga

A febbraio la vedremo sul palco della 7esima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Donatella Rettore, ma prima in calendario Ditonellapiaga ha inserito un appuntamento imperdibile: l’uscita del suo nuovo album. 

Anticipato dal singolo “Non ti perdo mai”, esce il 14 gennaio per Dischi Belli/BMG Italy Camouflage” A febbraio uscirà invece la versione in cd e vinile. L’album dell’artista romana arriva dopo una serie di folgoranti singoli e due EP: Morsi” e la sua variante in chiave elettronica d’autore “Morsi remix”.

A dispetto del titolo, “Camouflage” è il perfetto autoritratto di un’artista in grado di vestire i panni di icona urban, femme fatale di un film noir ma anche ragazza della porta accanto. “Camouflage” è il modo migliore per scoprire Margherita Carducci/Ditonellapiaga: dodici brani che costituiscono un caleidoscopio di emozioni, amori, ricordi, paure e insicurezze, sogni e aspirazioni, delusioni e rinascite.