Back To School arriva su Italia 1: ecco il cast al completo


Con “Back To School” appuntamento su Italia 1 dal 4 gennaio in prima serata: da Giulia Salemi a Denis Dosio ecco il cast del nuovo show

Back To School arriva su Italia 1: ecco il cast al completo

Il 4 gennaio si torna tra i banchi di scuola con “Back to School”. Nel nuovo show di Italia 1, condotto da Nicola Savino, 25 big della tv, della musica, dello sport dovranno rifare l’esame di quinta elementare.

I primi giorni di scuola per la preparazione alla licenza elementare sono stati svelati in esclusiva su Mediaset Infinity (sito, app mobile e smart tv abilitate) con l’incontro tra nuovi studenti, il ritorno dietro ai banchi, la formazione della classe e infine la conoscenza di un corpo docente fuori dal comune.

A tenere le lezioni, infatti, sono 12 veri ragazzini delle elementari ribattezzati “maestrini”. A loro il compito di istruire e far studiare i 25 “ripetenti” che hanno accettato di rischiare.

Ecco i 25 “ripetenti”:

Evaristo Beccalossi
Paola Caruso
Clementino
Lory Del Santo
Denis Dosio
Antonella Elia
Martina Hamby
Eleonora Giorgi
Jonathan Kashanian
Roberta Lanfranchi
Andrea Lo Cicero
Vladimir Luxuria
Benedetta Mazza
Enzo Miccio
Ignazio Moser
Eleonora Pedron
Random
Maria Teresa Ruta
Giulia Salemi
Totò Schillaci
Scintilla
Flavia Vento
Nicola Ventola
Gianluca Zambrotta
Andrea Zelletta

Per scoprire quale sarà l’esito degli esami e vedere chi tra i 25 “ripetenti” verrà promosso e chi bocciato, appuntamento su Italia1 dal 4 gennaio in prima serata.