Online su YouTube il video del singolo “Nata Sirena”


Disponibile su YouTube il video del singolo “Nata Sirena” che anticipa lo spettacolo “Sirenetta 2.0 – missione mare pulito” in arrivo a Primavera 2022

Online su YouTube il video del singolo "Nata Sirena"

A metà strada tra una favola e unavventura , questa nuova Sirenetta sarà impegnata a difendere il mare dallinquinamento delluomo e a sconfiggere un piano diabolico che mette a rischio tutta lumanità.

Ambientato ai giorni nostri, il musical scritto e diretto da Michele Visone, con le musiche di Davide Perra, mette in scena il coraggio di una giovane teenager che sfida se stessa per salvare il mare e il regno degli abissi.

Un messaggio che con un linguaggio moderno vuole fare breccia alle nuove generazioni non disdegnando un pubblico adulto.

Saranno in scena 20 attori, cantanti e ballerini, personaggi marini stravaganti e divertenti e un gruppo di adolescenti che presto si ritroveranno coinvolti nellavventura.

Uno spettacolo dove si mescolano i generi musicali e la storia galleggia tra gli abissi e la terraferma.

In attesa di conoscere il cast e la data del debutto, intanto è disponibile su YouTube il video del singolo Nata Sirena”.

Interpretato da Camilla Tappi che vestirà i panni di una giovane Sirena dal nome Delfina,

girato interamente in Sardegna nellestate del 2021, il video racconta la forza e il desiderio di questa ragazza che vede il suo mondo il Mare sopraffatto da un male più grande ( gli interessi economici e lindifferenza )e prova in tutti i modi a sensibilizzare luomo nellamare il pianeta di cui fa parte .

https://youtu.be/KCG3gQtBW-8