Bando Isi 2020: pubblicati gli elenchi cronologici provvisori


Pubblicati gli elenchi cronologici provvisori regionali/provinciali del Bando Isi 2020. E’ possibile effettuare l’upload della documentazione

inail bando isi

Sono online gli elenchi cronologici provvisori delle domande di finanziamento inoltrate l’11 novembre 2021, tramite sportello informatico, nel rispetto delle regole tecniche e modalità di svolgimento.
Negli elenchi provvisori, pubblicati nella sezione dedicata al Bando Isi 2020, le domande sono riportate secondo l’ordine cronologico di arrivo e sono contrassegnate, in base all’esito, dalla lettera:

  • S:  collocate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento;
  • S-REC: subentrate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, a seguito del recupero reso possibile dall’esclusione delle domande annullate per violazione delle Regole tecniche in applicazione dell’art. 14 del bando Isi 2020;
  • N:  non ammissibili, provvisoriamente, per carenza di fondi.

Fino alle ore 18:00 del giorno 4 febbraio 2022, per le domande contrassegnate dalla lettera S o S-REC le imprese dovranno inviare, a pena di decadenza, il modulo “A”  e la documentazione a conferma e completamento della domanda secondo le modalità indicate all’art. 27 dell’Avviso pubblico.