Fuori “My World is Falling Down”, il singolo di Noir che anticipa il nuovo album e segna la collaborazione con la Blessed Cross Records
![]()
Di base italiana con una lunga strada alle spalle, dal death metal alle collaborazioni con artisti pop rock italiani, Noir trova la sua strada in una raffinata ricerca e produzione elettronica. Per Blessed Cross Records, Noir offre “My World is Falling Down”, un singolo intenso, con un ricco lavoro di sound design, voci solide e coinvolgenti. Le tematiche trattate restano molto scure ed intimiste, secondo la buona tradizione di Noir stesso.
Il singolo anticipa l’uscita del suo primo album (in uscita il 17 Dicembre), e contiene i remix dei due “piloti” della nave Blessed Cross Records, Giangi Cappai e Foby.
Giangi con la sua versione si muove abilmente tra Italo disco e synth pop Uk, mentre Foby non si smentisce con un sound profondo e melodic house.
Le due versioni sono il perfetto coronamento di una release che segna l’inizio del percorso di Noir in Blessed Cross Records, e se i presupposti sono questi, ancora una volta benvenuto a bordo di Noir!
My World is Falling Down – https://open.spotify.com/track/1vlzf8EXlzNBkimkJXrZax
TimeTrack Factory è un grande collettivo di Artisti Indipendenti. Il suo lo scopo è quello di rendere ogni Artista libero di esprimersi attraverso il proprio genere di riferimento e di avere il pieno controllo della produzione, promozione, comunicazione, pubblicazione e distribuzione dei propri progetti.