Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show arriva a Spoleto


Al Teatro Gian Carlo Menotti di Spoleto arriva Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show, in cartellone per la stagione Tourné 2021/2022

Massimo Lopez e Tullio Solenghi insieme sul palco del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto: appuntamento il 15 marzo

Nuovo appuntamento Tourné: vedrà protagonisti del Teatro Gian Carlo Menotti di Spoleto Massimo Lopez e Tullio Solenghi con Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show il 17 dicembre. Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto.

In scena – I due artisti tornano insieme sul palco dopo più di quindici anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale: uno spettacolo che dopo due stagioni trionfali in cui si sono superate le 200 repliche, si avvia alla terza con sempre rinnovata passione. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne

La stagione Tourné 2021/2022 si realizza in collaborazione con Regione Umbria, Sviluppumbria, Comune di Perugia, Comune di Assisi, Comune di Fossato di Vico, Comune di Gualdo Tadino, Comune di Panicale, Comune di Spello, Comune di Spoleto, Comune di Trevi. Partners tecnici Fattoria Creativa, Erreti Musica.

Sito ufficiale www.tourneumbria.it